Castille Beach Resort
Categoria 4 Stelle Aghir - Djerba Tunisia

Per visualizzare la galleria clicca su una foto
Hotel molto conosciuto sul mercato italiano e recentemente rinnovato. Si affaccia direttamente sulla bella e profonda spiaggia della zona turistica di Aghir, un’area molto tranquilla, ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del relax balneare.
Camere
280 camere (24 m² max 4 adulti) con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare con alcuni canali italiani e telefono. A pagamento, cassetta di sicurezza in reception (cauzione di 10 Tud/soggiorno) e, su richiesta, minifrigo (40 Tud/soggiorno). Connessione wifi gratuita presso la reception. Sono disponibili, con supplemento, camere con balcone e camere vista mare con balcone.
Servizi
2 piscine, di cui una grande con scivolo con area per bambini di diversa altezza (30/50 cm) e una interna riscaldata (aperta solo in inverno). Ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti (teli mare disponibili con cauzione). Sala tv, area giochi per bambini, parcheggio e discoteca. A pagamento, lavanderia, servizio medico (su richiesta), negozio di souvenir, biliardo, internet point, centro spa con sauna, massaggi, bagno turco, idromassaggio e parrucchiere. Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli serali più volte la settimana.
Sport
3 campi da tennis (illuminazione notturna a pagamento), ping-pong, tiro con l’arco, minigolf, beach volley, aerobica, acquagym e basket.
Ristoranti e Bar
un ristorante con servizio a buffet, un bar centrale, un bar sulla terrazza e, a pagamento, un caffè moresco.
Trattamento
All Inclusive che prevede
– colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale
– late breakfast dalle 10 alle 11 presso il bar
– consumo illimitato di acqua, soft drink, tè, caffè americano, vino e birra locali, liquori locali tutti serviti in bicchiere dalle 10 alle 23 presso il bar e il ristorante secondo l’orario di apertura di ciascuno
– coffee break dalle 16 alle 17 presso il bar