Blue Sea Cala Millor

 Categoria 3 Stelle
Cala Millor - Palma di Majorca

Preventivo Estero L.

Per visualizzare la galleria clicca su una foto

Il BLUESEA Cala Millor si trova nel centro della bellissima località di Cala Millor, vicino alla bellissima spiaggia – è un Resort con servizi eccellenti.

+ Descrizione

Il BLUESEA Cala Millor si trova nel centro della bellissima località di Cala Millor, vicino alla bellissima spiaggia – è un Resort con servizi eccellenti.

Camere
Ognuna delle luminose e ventilate camere dell’hotel dispone di aria condizionata, bagno privato, balcone o terrazza, TV satellitare, connessione Wi-Fi, telefono e asciugacapelli. Con un supplemento è disponibile anche una cassetta di sicurezza.

Bar e Ristoranti
L’hotel dispone di un ristorante a buffet che offre una vasta selezione di cucina internazionale durante i pasti e spuntini durante tutta la giornata. C’è anche un bar a bordo piscina che serve bevande rinfrescanti, un lounge bar aperto fino a tarda notte e un bar all’aperto con vista sul lungomare.

Sport e intrattenimento
L’hotel dispone di due piscine all’aperto e terrazze solarium, arredate con lettini e ombrelloni. C’è anche un team di animazione che offre una vasta gamma di attività per tutte le età. Ulteriori strutture ricreative includono una sala giochi, un tavolo da biliardo e un tavolo da ping pong.

Spiaggia
A 50 m dalla bellissima spiaggia di Cala Millor.

Trattamento
All Inclusive che comprende: Colazione, pranzo e cena a buffet. Spuntini ad orari prestabiliti. Alcolici selezionati di marca locale, bibite, tè e caffè.

Il Tuo Preventivo - Miglior Prezzo Garantito

Date Vacanza

Dal    al 

Trattamento


Camere & Partecipanti

Voli Aerei

Andata :   - operato da  

  •    -     
  • Ritorno :   - operato da  

  •      -     
  • Incluso nel prezzo 1 Bagaglio in stiva da 15 Kg per prenotazione e 1 Bagaglio a mano da 5 Kg a persona.

    Trasferimenti dall'aeroporto in struttura e viceversa in coincidenza con l'arrivo e la partenza dei voli. 


     

    Prezzo totale per tutti i partecipanti senza sorprese

    Cosa Comprende

    – Voli aerei andata e ritorno dall’aeroporto selezionato, incluso tasse aerportuali, bagaglio in stiva 15 Kg, bagaglio a mano 5 kg, check-in online o gratuito in aeroporto.

    – Trasferimenti in coincidenza con l’arrivo e la partenza dei voli per il villaggio.

    – All Inclusive che comprende:
    All Inclusive che comprende: Colazione, pranzo e cena a buffet. Spuntini ad orari prestabiliti. Alcolici selezionati di marca locale, bibite, tè e caffè.

    Non Comprende

    Tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

    Penali per cancellazione e Metodi di Pagamento

    Bonifico Bancario: Questa modalità di pagamento riceverai la conferma della prenotazione con le indicazioni per effettuare il bonifico bancario entro 2 giorni dalla ricezione della conferma.
    Carta di Credito: Con questa modalità di pagamento dovrai inserire i dati della carta di credito ed effettuare il pagamento
    PayPal: Con questa modalità di pagamento verrai reindirizzato sulla piattaforma paypal per effettuare il pagamento.
    Transazione telefonica con carta di credito: Con questa modalità di pagamento riceverai la chiamata di un nostro Consulente di Viaggio per avere ulteriori informazioni e concludere la prenotazione telefonicamente. Ti ricontatteremo e ti aiuteremo in ogni fase della richiesta, ti illustreremo le norme contrattuali ed i metodi di pagamento disponibili all’atto della prenotazione.
    Con tutti questi metodi di pagamento è possibile effettuare un pagamento in 3 rate senza interessi.

    I tempi di pagamento prevedono un acconto del 40% alla conferma prenotazione ed il saldo 30 giorni prima della partenza.
    Nella email di conferma che si riceve in seguito alla adesione si trovano tutte le possibilità di pagamento della vacanza con le indicazioni per procedere con la modalità di pagamento che preferisce.
    Le prenotazioni effettuate a meno di 30 giorni dalla data di inizio soggiorno dovranno essere saldate all'atto della conferma.


    Cosa succede dopo aver prenotato

    Non appena riceve la conferma di ordine Barbaviaggi procede con la prenotazione ai propri fornitori dei servizi del pacchetto; i servizi verranno opzionati fino alla ricezione del pagamento dell'acconto che è necessario per garantire la prenotazione al prezzo comunicato. La prenotazione si intederà confermata solo alla ricezione del pagamento dell'acconto.
    Dopo aver ricevuto il pagamento BarbaViaggi invierà all'acquirente il codice di prenotazione della compagnia aerea e del fornitore dei servizi di soggiorno (hotel e trasferimenti).
    Per poter offrire il miglior prezzo Barbaviaggi si avvale anche di fornitori che non sono sempre i gestori degli hotel (tour operator, banche letti, consolidatori).
    Per questo motivo se l'utente vuole verificare la prenotazione alberghiera è sempre necessario attendere almeno 24 ore dalla conferma prenotazione. 


    Prenotazione

    Inserisci i dati della prenotazione per procedere alla conferma e bloccare la disponibilità.