Novotel Marsa Alam

 Categoria 5 Stelle
- El Quseir, Marsa Alam

Preventivo Estero L.

Per visualizzare la galleria clicca su una foto

Il mare è l’elemento centrale del resort: vi si affacciano tutti gli ambienti comuni e alcune camere. Gli ospiti potranno nuotare in bellissime piscine naturali e raggiungere il mare aperto superando la barriera corallina grazie al pontile. Lo stile architettonico è molto moderno e curato, la ristorazione è di buona qualità e sono disponibili numerose possibilità di svago e sport.

+ Descrizione

Dista circa 55 km dall’aeroporto di Marsa Alam e 58 km dal porto turistico di Port Ghalib. Struttura suddivisa in edifici a due piani, che si inseriscono perfettamente nel paesaggio circostante.

Camere
268 camere divise in superior (max 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino) e family room (max 3 adulti + 1 bambino o 2 adulti + 2 bambini), tutte con balcone o terrazza, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, bollitore, cassetta di sicurezza, Wi-Fi e minibar (una bottiglia d’acqua inclusa al giorno, restanti consumazioni a pagamento). Le family room hanno area soggiorno separata e doppi servizi.

Ristoranti e Bar
Ristorante principale con servizio a buffet. Bar in piscina, beach bar e ulteriore bar con intrattenimento serale dal vivo. A pagamento, ristorante à la carte.

Servizi
Wi-Fi, reception h24, internet point, attività di intrattenimento diurno e serale con staff internazionale, miniclub 4-12 anni ad orari prestabiliti. A pagamento: sala riunioni (max 200 persone), lavanderia, servizio medico esterno (su richiesta).

Sport
Palestra, freccette, calcetto, ping-pong, beach volley. A pagamento: biliardo, centro SPA, sport nautici non motorizzati e centro diving.

Spiaggia e Piscine
Spiaggia di sabbia con ingresso in mare agevolato da piccoli passaggi sabbiosi, che formano piacevoli piscine naturali facilmente balneabili, e da un pontile. 3 piscine, di cui una riscaldata e una con area dedicata ai bambini. Lettini, ombrelloni e teli mare in spiaggia e in piscina.

Trattamento
Soft all Inclusive, nei luoghi e orari prefissati:
colazione e cena presso il ristorante principale La Palme
pranzo presso il ristorante italiano Al Dente
possibilità di pranzo veloce presso il pool bar o il beach bar
acqua, soft-drink in bicchiere, tè e caffè americano ai pasti e nei vari bar
Wi-Fi gratuito
utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia
Disponibile con supplemento, trattamento di Hard All Inclusive che include anche birra, vino e alcolici locali in bicchiere ai pasti e presso i bar.

Il Tuo Preventivo - Miglior Prezzo Garantito

Date Vacanza

Dal    al 

Trattamento


Camere & Partecipanti

Voli Aerei

Andata :   - operato da  

  •    -     
  • Ritorno :   - operato da  

  •      -     
  • Incluso nel prezzo 1 Bagaglio in stiva da 15 Kg per prenotazione e 1 Bagaglio a mano da 5 Kg a persona.

    Trasferimenti dall'aeroporto in struttura e viceversa in coincidenza con l'arrivo e la partenza dei voli. 


     

    Prezzo totale per tutti i partecipanti senza sorprese

    Cosa Comprende

    – Voli aerei andata e ritorno dall’aeroporto selezionato, incluso tasse aeroportuali, bagaglio a mano 5 kg, check-in online o gratuito in aeroporto.
    – Trasferimenti in coincidenza con l’arrivo e la partenza dei voli per il villaggio.
    – Trattamento:
    Soft all Inclusive, nei luoghi e orari prefissati:
    colazione e cena presso il ristorante principale La Palme
    pranzo presso il ristorante italiano Al Dente
    possibilità di pranzo veloce presso il pool bar o il beach bar
    acqua, soft-drink in bicchiere, tè e caffè americano ai pasti e nei vari bar
    Wi-Fi gratuito
    utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia
    Disponibile con supplemento, trattamento di Hard All Inclusive che include anche birra, vino e alcolici locali in bicchiere ai pasti e presso i bar.

    Non Comprende

    Tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

    Penali per cancellazione e Metodi di Pagamento

    Bonifico Bancario: Questa modalità di pagamento riceverai la conferma della prenotazione con le indicazioni per effettuare il bonifico bancario entro 2 giorni dalla ricezione della conferma.
    Carta di Credito: Con questa modalità di pagamento dovrai inserire i dati della carta di credito ed effettuare il pagamento
    PayPal: Con questa modalità di pagamento verrai reindirizzato sulla piattaforma paypal per effettuare il pagamento.
    Transazione telefonica con carta di credito: Con questa modalità di pagamento riceverai la chiamata di un nostro Consulente di Viaggio per avere ulteriori informazioni e concludere la prenotazione telefonicamente. Ti ricontatteremo e ti aiuteremo in ogni fase della richiesta, ti illustreremo le norme contrattuali ed i metodi di pagamento disponibili all’atto della prenotazione.
    Con tutti questi metodi di pagamento è possibile effettuare un pagamento in 3 rate senza interessi.

    I tempi di pagamento prevedono un acconto del 40% alla conferma prenotazione ed il saldo 30 giorni prima della partenza.
    Nella email di conferma che si riceve in seguito alla adesione si trovano tutte le possibilità di pagamento della vacanza con le indicazioni per procedere con la modalità di pagamento che preferisce.
    Le prenotazioni effettuate a meno di 30 giorni dalla data di inizio soggiorno dovranno essere saldate all'atto della conferma.


    Cosa succede dopo aver prenotato

    Non appena riceve la conferma di ordine Barbaviaggi procede con la prenotazione ai propri fornitori dei servizi del pacchetto; i servizi verranno opzionati fino alla ricezione del pagamento dell'acconto che è necessario per garantire la prenotazione al prezzo comunicato. La prenotazione si intederà confermata solo alla ricezione del pagamento dell'acconto.
    Dopo aver ricevuto il pagamento BarbaViaggi invierà all'acquirente il codice di prenotazione della compagnia aerea e del fornitore dei servizi di soggiorno (hotel e trasferimenti).
    Per poter offrire il miglior prezzo Barbaviaggi si avvale anche di fornitori che non sono sempre i gestori degli hotel (tour operator, banche letti, consolidatori).
    Per questo motivo se l'utente vuole verificare la prenotazione alberghiera è sempre necessario attendere almeno 24 ore dalla conferma prenotazione. 


    Prenotazione

    Inserisci i dati della prenotazione per procedere alla conferma e bloccare la disponibilità.