Aurora Bay Resort
Categoria 4 Stelle Marsa Alam

Per visualizzare la galleria clicca su una foto
L’Aurora Bay Resort è un Resort 4* situato a Marsa Alam, a 300 m dalla spiaggia, 20 km da Marsa Alam, 50 dall’aeroporto.
Camere
312 camere (60m²) distribuite su 2 piani, con salottino e camera da letto indipendente, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo e cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camere vista piscina e family (100m², max 4+1) con una seconda camera da letto. Disponibili, con riduzione, camere economy (30m²) con servizi privati ma salottino in comune.
Servizi
4 piscine esterne di cui una per bambini e una riscaldata in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, biliardo, area giochi per bambini, anfiteatro, parcheggio e connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia e medico (su richiesta), parrucchiere, negozio di souvenir, massaggi, spa, sauna, bagno turco e hammam, idromassaggio. Uno staff di animazione locale organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli serali.
Sport
palestra, ping-pong, aquagym, aerobica, pallavolo, bocce. A pagamento, centro diving (Padi) presso la spiaggia.
Ristoranti e Bar
Ristorante principale a buffet e uno à la carte a pagamento, con cucina libanese e internazionale. 3 bar di cui uno in spiaggia, uno presso la lobby e uno in piscina.
Trattamento
Hard All Inclusive che comprende:
– Colazione, pranzo e cena a buffet nel ristorante principale
– Consumo illimitato di acqua, tè, caffè filtrato, bevande alcoliche locali, servite in bicchiere (h.10-23) secondo gli orari di apertura di ciascun bar (vino solo a pranzo e cena presso il ristorante)
– Snack presso il beach bar e il pool bar (h.10.30-12 e 15-17) e crepe presso il Piano bar (h.17-18)
– Possibilità di pranzo leggero presso il beach bar
Spiaggia
a 300 m, oltre la strada, con ingresso in mare sabbioso e digradante, ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. La baia presenta una parte con barriera corallina preceduta da ampia piscina naturale che permette la balneazione (è raccomandato l’uso di apposite scarpette).